ORGANIZZAZIONE EVENTI – CONFERENZE STAMPA

Organizzare un evento per i tuoi clienti, o per potenziali nuovi contatti, è un’attività complessa e delicata. Organizziamo e curiamo la comunicazione di tutti i tuoi eventi aziendali avvalendoci di collaborazioni con partners prestigiosi e professionali.

Avere a che fare con i giornalisti non è semplice. Organizzare una conferenza stampa richiede attenzione, cura e non ammette passi falsi. Dalla scelta della location, al save the date, dall’invito al remind, tutto deve essere coordinato e pianificato nei modi e nei tempi giusti.

Organizzazione dei contenuti, gestione del pubblico e coordinamento dei contributi dei relatori: facciamo in modo che la tua notizia abbia la massima diffusione e raggiunga un pubblico vasto. Gli eventi aziendali sanno sono ottime occasioni per potenziare la visibilità di un marchio e aumentare il numero di contatti e conversioni, oltre a migliorare umore e performance dei dipendenti.

Perché organizzare un evento aziendale?

Un evento aziendale può avere mille sfaccettature e mille motivi di essere.

É un momento ludico, un’occasione di prestigio per rinsaldare il rapporto con i dipendenti e potenziare la forza del brand agli occhi di clienti, stakeholders, partner e istituzioni locali. Un evento di successo può rivelarsi una risorsa cruciale per qualunque tipologia di impresa, a ogni livello e settore merceologico.

CONTATTACI